JB Festaz

HomeLa vita in FestazJ.B.Festaz: nuovo contratto per l’inserimento degli ospiti

J.B.Festaz: nuovo contratto per l’inserimento degli ospiti

Per favorire un’accoglienza adeguata degli utenti, l’Azienda sta mettendo in atto una serie di interventi tra cui un nuovo modello di contratto per l’inserimento degli ospiti che garantirà una maggiore trasparenza nei rapporti fra la struttura e l’anziano inserito e una migliore efficacia sull’erogazione dei servizi socio-sanitari ed assistenziali.

Il nuovo documento sarà articolato in tre diverse parti (Contratto, Regolamento e Informativa sul trattamento dei dati personali) e fornirà all’utente un quadro informativo chiaro e completo (dalla determinazione della quota di contribuzione alle modalità di pagamento attraverso il sistema pagoPA).

Operativo dal 21 giugno per i nuovi ingressi, entrerà in vigore entro il 30 settembre 2021 per coloro già inseriti presso la Maison de Repos.

Anche attraverso questi percorsi di accoglienza pensati per “andare incontro” all’utenza, alle sue esigenze e ai suoi bisogni passa l’impegno del J.B.Festaz: garantire una vita che valga la pena di essere vissuta, ogni giorno e ad ogni età.

E’ possibile leggere e scaricare il nuovo modello di contratto cliccando qui.

Leave a comment

festaz-top