JB Festaz

HomeLa vita in FestazAggiornamenti dalla Maison J.B. Festaz

Aggiornamenti dalla Maison J.B. Festaz

Dall’inizio della pandemia la Maison J.B. Festaz si è fortemente impegnata nel garantire la massima sicurezza e protezione dei suoi ospiti e di tutti coloro che, a vario titolo, hanno collaborato all’interno della struttura o sono entrati in contatto con essa.

La situazione interna, al momento, è caratterizzata da assenza di casi positivi e dallo smantellamento e sanificazione dei tre reparti Covid. Continua, inoltre, lo screening fra gli operatori sanitari a cadenza periodica e la campagna vaccinale: in merito a quest’ultima, sono stati sottoposti a vaccinazione anti Sars-cov-2 la quasi totalità degli ospiti della Casa di Riposo e circa il 35% degli operatori sanitari di tutta la struttura.

Proseguono le visite dei familiari, riprese dal mese di giugno con strette precauzioni e in ottemperanza alle misure previste dalle indicazioni dell’Istituto Superiore di Sanità, e da gennaio sono ripartite le attività di animazione in piccoli gruppi di canto, lettura, gioco di carte e ginnastica dolce per mantenere le autonomie e le capacità residue degli ospiti e per garantire loro una buona qualità di vita.

Leave a comment

festaz-top