JB Festaz

Organizzazione interna

L'Azienda J.B. Festaz ha deciso di riorganizzarsi.

Negli ultimi anni è emersa l’esigenza di introdurre un organigramma aziendale che chiarisca la struttura organizzativa dell’Azienda, al fine di individuare le Aree e i servizi organizzativi di cui l’Azienda intende dotarsi, chiarendo al contempo le relazioni tra le varie unità organizzative e definendo le relazioni di autorità formale e le linee di responsabilità favorendo la comprensibilità e leggibilità della struttura organizzativa sia all’interno che all’esterno.

Organizzazione interna

È stato così definito il nuovo organigramma JB Festaz, il quale prevede la presenza di una figura apicale, quella del Direttore Generale, al quale è assegnato il compito di coordinare, con il supporto di un “Servizio di Direzione”, le attività gestionali e amministrative dell’Azienda. In particolare sono state individuate tre macro aree:

  • L’Area amministrativa;
  • L’Area socio-assistenziale e sanitaria (presieduta da un DS/Direttore Sanitario);
  • L’Area dei servizi ausiliari;

Organigramma

All’organigramma aziendale è inoltre stato affiancato anche un funzionigramma, con lo scopo di definire l’articolazione delle Funzioni legate ai vari Servizi, declinando le macro attività svolte dalle singole Funzioni e chiarendo eventuali sovrapposizioni di competenze o aree scoperte di responsabilità;

Scarica il Funzionigramma in .pdf

Organizzazione interna
festaz-top