JB Festaz

HomeLa vita in FestazJ.B.Festaz: si riapre alle visite dei familiari.

J.B.Festaz: si riapre alle visite dei familiari.

Grande gioia per gli ospiti della Casa di Riposo e i loro familiari che potranno finalmente incontrare i propri cari, pur nel rispetto di regole e protocolli prontamente adottati dalla direzione.

Grazie alle ultime ordinanze firmate dal Ministero della Salute e dal Presidente della Valle d’Aosta anche il J. B. Festaz riapre da giovedi 27 maggio la propria struttura alle visite di parenti ed amici, mentre dal 1° luglio prevede la possibilità di uscite programmate per i propri ospiti.

Dopo questi lunghi mesi di isolamento, di contatti video o a distanza, fattori indispensabili per la loro protezione, gli anziani del J. B. Festaz potranno così rivedere i loro cari e tornare a godere della loro vicinanza ed affetto: un importante risultato che prevede tuttavia precise indicazioni da osservare, poiché è ancor alta l’attenzione per la situazione epidemiologica attuale.

Per le modalità di accesso di familiari e visitatori è disponibile un Protocollo dedicato, che è possibile leggere e scaricare cliccando qui.

Leave a comment

festaz-top